giovedì 2 giugno 2011

Cap. 014 - Salty Intruder ....

L'ascolto : "  Mathias Eick " / Skala


Ormai un'infinitaà di tempo mi separa dall'ultimo post, di cose da scrivere ce ne son state e, verranno scritte e "reportate", tutto lavoro da fare, ma adesso voglio dare seguito ad una sorta di illuminazione, che quasi non mi ha fatto dormire, di certo sarà il solito momento del fesso, ci saranno decine e decine di pescatori che gia ci hanno pensato, ma a me piace vederla così.
Causa certe frequentazioni, che mi hanno portato a tenere la canna da mosca con 2 mani, da tempo rifletto su come le influenze della pesca al salmone e delle Steelhead possano riflettersi su gli artificiali da mare, c'è molto da fare ma gia con poco lavoro si riesce a scendere in dettagli per me inauditi.
Adesso dobbiamo solamente pescarci, sia mai qualche risultato in più.

Parleremo poi di code scandinave in acqua salata e quelche nuova prospettiva che sonderemo a breve !

Un paio di foto.

Innanzitutto un'applicazione della staffetta Weddington in acqua marina, ovvero, realizzata in casa con acciaio inox e adattata alla costruzione di indtruder sulle orme delle Flat Wing gia di derivazione Spey.





Da qui realizzato un intruder nei volumi e nei materiali adattato al mare, son servite  un po' di prove tra morsetto e lavandino, ma credo che il risultato possa essere portato in pesca. 







Adesso va lanciato ... ... 




                                                                                           Photo by Randaragna





Nessun commento:

Posta un commento