venerdì 3 settembre 2010

Cap.006 - Nick Adams Stories.

Questo pomeriggio, di ritorno dal lavoro, acoltavo come di consueto la radio e per caso mi sono inbattutto in un racconto di Ernest Hemingway, letto dal bravo Ennio Fantastichini, sino alla fine della lettura non ho saputo ne di chi fosse lo scritto ne tanto meno chi lo stesse leggendo, ho potuto però apprezzare il modo con cui veniva descritto l'ambiente del Two Heart River e con poco mi son trovato lì con Nick mentre pescava tra gli erbai ed i tronchi del fiume.
Di certo uno dei modi migliori per concludere una settimana di lavoro e poter tornare sul fiume in un venerdì pomeriggio anche se tra le strade della città.





Altri racconti ed altre letture ...


Stavolta anzichè proporre a chi legge un brano musicale o un artista, propendo per proporre un qualcosa che solleciti altri sensi, completando una bella lettura e ancor di più una bella cena.
Un Vino non facile da trovare nella mia città, trovato in una piccola enoteca per puro caso, ma di sicuro effetto pur mantenendo un modesto costo.



                                                     Photo by Randaragna

Nessun commento:

Posta un commento