giovedì 23 maggio 2013

Cap. 037 - Recycled Waders & Alternative Tackle Company !

L'ascolto:    Avishai Coen      All of you


Sembrerà strano parlare di necessità nella pesca a mosca e, soprattutto farlo nella contingenza che viviamo da un po' di tempo a questa parte è oltre modo fuori luogo, ma proprio per questo, era da un po' di tempo che pensavo ad un acquisto ragionato, che mi permettese di avere un marsupio pressochè impermeabile senza spendere cifre da capogiro, come proposte dai più blasonati marchi del mercato come simms o patagonia. 
L'occasione di chiudere il cerchio su di un buon prodotto, studiato nei minimi particolari, disegnato e costruito a mano mi è arrivata dalla ditta di Seattle Recycled Waders, un invenzione geniale di tre ragazzi che come si usa dire, hanno fatto di necessità virtù.
Ho acquistato dunque un bel marsupione fatto di Waders Riciclati, il Big Fanny, ampio come non mai, Sei scatole di mosche più fili e accessori vari, panino oltre a un po' di avanzo, soprattutto una vestibilià eccellente, quasi non si sente in vita, per di più, lo ho collaudato in una bella uscita sotto la pioggia e devo dire che è rimasto tutto asciutto, come se non bastasse è disponibile dall'Inghilterra, quindi,  senza tasse e iva in dogana, ad un prezzo non esorbitante...






Oltre all'eccellente prodotto, l'acquisto mi ha permesso di fare la conoscenza di Mark di Alternative Tackle, Patron del bel sito dove possibile trovare manifatture di eccellente qualità quale è www.alternativetackle.com/, soprattutto persona assolutamente disponibile, amichevole e che tratta con grande competenza e serietà i prorpi clienti e prodotti.

Morale della favola...
Ho preso due piccioni con una fava, ho trovato un ottimo prodotto, ma soprattutto, ho avuto modo di conoscere un profesttionista il cui lavoro è testimoniato dal suo lavoro.
Posso dunque ritenermi molto più che soddisfatto...

Un giro sul sito di Mark costa niente e magari amplia l'orizzonte, c'è il link sulla colonna destra del blog ( in verde ) ...   ;-)








Quanto sopra non sia preso per mera pubblicità, i nomi in gioco non he hanno certo bisogno, è solo l'entusiasmo di aver trovato prodotti ben fatti  e venduti da una persona Seria.
Mi si passi dunque lo zelo.
Ritengo che certe attitudini debbano essere premiate e se ne debba parlare ad unico scopo di servizio.

Nessun commento:

Posta un commento