domenica 2 gennaio 2011

Cap.011 - C.F.P. Pardo Flat.

L'ascolto : Senese .... James / James Senese


Si inizia l'anno nuovo con il proposito di cavar dal mare il tanto agoniato pinnuto e, per questo ieri, primo dell'anno mi son deciso a prendere in mano i materiali arrivati ormai da troppo tempo a casa dall'america, senza che avessi potuto mettermici al lavoro come si deve. 
Finalmente mi son deciso, quindi do' il via all'anno con la costruzione di una Flat Wing che ormai da molto tempo avevo in mente, potrei dire di aver perfezionato i passaggi uno ad uno per quanto ci ho rimuginato, un piccolo Cefalo costruito in Gallo Pardo e Super 'Bou.
Amo molto il gallo pardo per la sua lucentezza e morbidezza e credo si possa sposare bene con il super bou, all'occhio umano l'artificiale risulta bene sia asciutto che bagnato, speriamo faccia altrettanto all'occhio del pesce.





Era parecchio che non mi rimettevo seriamente al morsetto e devo dire che la soddisfazione di poter lavorare con calma ascoltando un po di buona musica è inpagabile.
Forse un po' prosaicamente ho voluto celebrare questo avvio d'anno tracciando la storia di questo artificiale su carta, forse un po' troppo celebrativa ma di sicura soddisfazione.


  

                                                                                           Photo by Randaragna


Nessun commento:

Posta un commento