giovedì 2 dicembre 2010

Diary 006 - Interrotta l'astinenza.

L'ascolto : Rory Gallegher / I L M I G L I O R E !!!
 


Vuoi per il tempo pessimo che ci accompagna ormai da settimane, vuoi per le condizioni della nostra maggiore foce, quella del Tevere, per la quale è prevista prorpio oggi un'ondata di piena di quelle storiche e, soprattutto per la nostra, per lo meno mia, scarsa vocazione all'astinenza alieutica, ci siam decisi a sfruttare questa bella giornata di sole per farsi un'uscita al laghetto a pagamento.
Non ho mai ritenuto il laghetto un luogo dove pescare vero e prorprio, quanto più un posto dove trascorrere del tempo con la complicità della pesca, infatti sono negato e ci capisco poco o niente. Ho sempre preferito pesche alternative purchè fossero su pesci nel loro habitat.
Fatto stà che oggi con grande piacere abbiamo goduto di una bella giornata di pesca in un bel lagho, con trote tutto sommato ben disposte ad attaccare i nostri streamer e pure un bel whiper bass preso dal compare con una ninfetta rossa, ovviamente il numero di pesci catturati da me è stato moooolto inferiore a quelli presi dal compare di pesca.
Comunque o per un verso o per un altro una buona cattura è uscita fuori coronando una giornata decisamente buona, visti pure gli standard a cui sono abituato e soprattutto visto che la pioggia è ritoranta a farla da padrone e per pescare toccherà aspettare diversi giorni.





 & 







                                                                                                                     Photo By Randaragna



Nessun commento:

Posta un commento