venerdì 25 aprile 2014

Cap. 042 - Jvise - Artwork n° 927.

L'ascolto: BELLA / CIAO






Non era più possibile rimandare.
Dopo quasi un anno, riesco a mantenere la promessa che faci all'amico Jay.
Dall'estate scorsa, quando ebbi il piacere di conoscere Jay Smit, persona dai modi gentili e dalla grande disponibilità, acquistando uno dei suoi pezzi d'arte, promisi di mostrargli la base che avrei dovuto realizzare,  non appena questa fosse stata finita.
Quindi, trovato il legno, impregnato, lucidato e messo in servizio, ho fatto passare un bel po' di tempo, diciamo che ho fatto un lungo collaudo e, adesso che son sicuro posso parlarne e mostrare qualche scatto. 




Ormai da tempo avevo necessità di rinnovare il morsetto, girando per negozi e siti internet non riuscivo a trovare una soluzione che mi soddisfacesse a pieno, o prodotti da due soldi rivestiti, o prodotti industriali ventuti a prezzi incredibili, fino a quando son finito, non ricordo neanche come, sul sito di Jay Smit , un'occhiata all'elenco delle soluzioni e subito rimasi impressionato dalla cura dei prodotti di Jay, oggetti razionali, dalle linee pulite e senza fronzoli e soprattutto con quella caratteristica che per me era ed è la principale, lavori fatti dalle mani di un uomo, oggetti artigianali recanti un nuero di serie piccolo, ma contenenti una passione grande.
Da allora e dopo qualche mail, concludemmo l'acquisto e, dopo poche settimane, ecco che a casa arriva un pacchetto targato Sudafrica, fu amore a prima vista...
Promisi a Jay di mostrargli il morsetto finito, visto che a realizzare la base ci avrei pensato io, ma da allora ad oggi non lo avevo ancora fatto, approfitto di questo giorno di festa per mantenere fede alla promessa e mostrare le foto.












Jay !?!

Spero il lavoro ti piaccia, visto che io del tuo difficilemente posso lamentarmi!







Photo by "Il Dottore "

Nessun commento:

Posta un commento